Media marketing

Clienti consapevoli... e non

La tua presenza sui social network e nei motori di ricerca non è solo indice di visibilità. Strategie ottimizzate ti permettono di ampliare la tua community e di intercettare e fidelizzare nuovi clienti, puntando ai loro gusti, abitudini e necessità.
social media marketing e search advertising
 

Social advertising

Intercetta nuovi potenziali clienti

social management

I social network rappresentano la miglior vetrina sul web per te e la tua azienda.

Attraverso campagne mirate, selezioniamo il pubblico più adatto ad ampliare la tua community, la visibilità della tua azienda e la vendita dei tuoi prodotti.

 

Search advertising

Presente sui motori di ricerca

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Primo sui motori di ricerca dove serve!

Elaboriamo e gestiamo campagne di posizionamento ottimizzate studiando a fondo le tue necessità per consentirti di centrare appieno il pubblico adatto alla tua nicchia e realizzare i tuoi obiettivi.

 

Social management

Il tuo calendario editoriale

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Parli la stessa lingua della tua community o ti arrampichi sugli specchi?

Elabora insieme a noi la tua strategia di content marketing sfruttando le potenzialità dei social network più diffusi con un approccio specifico e diversificato.

Una questione di pubblico

Che tu voglia essere primo sui motori di ricerca o che tu voglia promuovere un prodotto o un servizio su social network, il segreto è spendere il giusto puntando al pubblico adatto. Se anche tu credi che posizionarti con parole chiave che nessuno cerca o avere migliaia di follower che non acquistano i tuoi servizi è un inutile dispendio di energie e denaro, allora sei nel posto giusto.

Cos'è una Landing Page?

Tra gli strumenti di comunicazione, la Landing Page rappresenta il punto focale e il punto di convergenza di una o più strategie di marketing. Il suo scopo è quello di intercettare utenti provenienti da campagne di Search e Social Advertising e offrire un panorama esaustivo di informazioni utili e preziose (articoli, dettagli, video, allegati, risorse utili) e fidelizzarli tramite un processo di formazione vero e proprio.

Scopo principale di una Landing Page è quello di accattivati (e guadagnarti) la fiducia dell'utente tramite concetti e strumenti concreti e reali, regalando valore o risolvendo uno suo specifico bisogno, per poi coinvolgerlo e accompagnarlo in un percorso che lo convertirà in cliente e, successivamente, in cliente affezionato.

Una Landing Page racconta la tua storia, è il condensato della tua attività o del tuo prodotto, è la sintesi di quello che fa della tua azienda una azienda differente e speciale rispetto a tutte le altre.

Come attuiamo una strategia di marketing

Qual è il tuo obiettivo?

Valutiamo insieme le tue necessità e i tuoi obiettivi a breve e a lunga distanza, per costruire un percorso di marketing efficace.

Social o motori di ricerca?

Scegliamo la piattaforma più indicata per dare maggiore visibilità al tuo prodotto e alla tua azienda in base al target di riferimento.

Chi è il tuo cliente?

Selezioniamo il pubblico adatto a cui destinare campagne di inserzioni mirate all'Engagement e alla crescita del tuo business.

Come raccontarti?

Far conoscere il tuo brand, incuriosire, coinvolgere e convincere: questo è il percorso che prepariamo per portare nuova linfa al tuo mercato.

Partiamo con la campagna?

Creiamo e strutturiamo la tua campagna di marketing dall'inizio alla fine: percorso dell'utente, personalizzazione grafica e concetti.

Quali sono i risultati?

Monitoriamo tutte le reazioni, valutiamo insieme il coinvolgimento passo passo, correggiamo il tiro per darti il massimo beneficio.

Cominciamo?

Compila il modulo per essere ricontattato e discutere del tuo prossimo progetto senza alcun impegno.

Non sei ancora sicuro?

Ecco le risposte alle domande più comuni dei nostri clienti.

La landing page è necessaria all'interno di una campagna social?

No. La landing page è uno strumento molto utile ed è fondamentale nell'ambito di campagne orientate al coinvolgimento verso un prodotto o un servizio specifico. Per altre esigenze, come la crescita del pubblico di una pagina, è possibile strutturare campagne e strategie di social marketing anche senza usufruire di landing pages.

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Che tipo di campagne social si possono fare?

Sono molteplici le possibilità e dipendono strettamente dagli obiettivi che ti poni: puoi essere interessato a pubblicizzare un evento, un prodotto specifico della tua azienda o la tua stessa azienda.
Puoi avere come obiettivo quello di generare traffico sul tuo sito o su pagine web specifiche, o generare nuovi clienti ottenendo nuovi contatti a cui proporre i tuoi servizi. Puoi mantenere l'attenzione concentrata sulla tua pagina social e accrescere i tuoi follower o su specifici post se il tuo obiettivo è informare il pubblico.

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Create voi i contenuti grafici e testuali delle campagne che gestite?

Tutti i contenuti delle campagne, dalla progettazione del percorso dell'utente alle inserzioni sono interamente creati e gestiti da noi, in modo da ottimizzare al massimo i risultati. Grafica e testo sono specificamente pensati per la tua nicchia di mercato.

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Quanti post occorrono per avere una buona pagina social?

Non è necessario eccedere nell'inserimento di contenuti. Creare troppi post può essere controproducente, come lo è crearne duplicando semplicemente i contenuti da un social ad un altro, senza tener conto delle profonde differenze che ci sono tra le diverse piattaforme, soprattutto in termini di target.
La qualità è sempre da preferire alla quantità.

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Su quali social lavorate?

Principalmente la nostra attività è rivolta a Facebook e Instagram.

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