Online il nuovo sito del Rifugio del Diavolo

Neamedia Web Agency

In attesa del bando di affidamento in gestione della struttura del Rifugio del Diavolo, da oggi il sito web è online nella sua versione 1.0.
Il progetto finanziato tramite il Piano di Sviluppo Rurale (PSR), ha l'obiettivo di valorizzare la vecchia struttura presente nel Passo del Diavolo, nel Parco Nazionale d'Abruzzo, in Rifugio escursionistico e presidio enogastronomico, ambientale e turistico.
Il sito web, con design responsive, ospita una mappa interattiva dei punti di interesse turistico e dei percorsi escursionistici (con tracciato e profilo altimetrico interattivo), oltre a informazioni sulla struttura, le attività (didattica, escursionismo e laboratori), sui prodotti tipici locali e sul Parco Nazionale d'Abruzzo.
Oltre alla progettazione e realizzazione del sito, il nostro staff si è occupato dell'ideazione e realizzazione del Brand e della grafica pubblicitaria per la diffusione del progetto.

Il 29 Dicembre, presso il Centro Culturale G. Moretti, Gioia dei Marsi (AQ), avrà luogo la presentazione ufficiale del Rifugio.
Il sito web è disponibile all'indirizzo www.rifugiodeldiavolo.it
Neamedia staff
Ultimo aggiornamento: